Passa ai contenuti principali

La wedding planner Elisabetta D’Ambrogio sceglie il copywriter Maurizio Logozzo

 

La wedding planner pugliese Elisabetta D’Ambrogio sceglie ancora una volta il copywriter Maurizio Logozzo per raccontarsi e promuovere al meglio la sua professione.

Chi è Elisabetta D’Ambrogio?

D’Ambrogio è una figura di alto rilievo per quanto concerne il settore dell’organizzazione di matrimoni in Puglia e in altre regioni d’Italia. Il suo lavoro è cruciale per quanto riguarda la promozione del wedding destination in Puglia. Visti gli anni di esperienza nel settore, Elisabetta D’Ambrogio è diventata anche una figura di spicco per quanto riguarda l’ambito formativo. Oggi la wedding planner è anche docente, forma nuove allieve e allievi che intendono intraprendere questa professione.

Con Maurizio trovi professionalità garantita sempre, un supporto per ogni richiesta.

Elisabetta D’Ambrogio Wedding planner in Puglia – Destination italy wedding – Elisabetta D’Ambrogio

Grazie ancora Elisabetta D’Ambrogio per aver scelto i servizi di Maurizio Logozzo per il tuo copy.

Post popolari in questo blog

GiaMon Eccellenze artigianali calabresi sceglie il copywriter Maurizio Logozzo

 La Calabria è una terra ricca di piccole e medie imprese che lavorano sodo ogni giorno per valorizzare i prodotti tipici e farli conoscere il tutto il mondo.  Il gusto dei prodotti della Calabria è inconfondibile, la loro semplicità e il loro essere genuini rende questi cibi autentici.  Bisogna valorizzare ogni aspetto della Calabria attraverso una comunicazione inclusiva e vicina a chi crede nell'eccellenza   GianMon una bellissima realtà imprenditoriale con al timone un imprenditore carico di esperienza, Tommaso Rugiano da oltre 10 anni ha dato vita al suo progetto GiaMon. Un e-commerce di prodotti tipici dedicato a chi desidera avere nella propria tavola prodotti di grande rilievo e spessore qualitativo.  Clicca qui per sfogliare lo shop online.  Da copywriter e consulente della comunicazione sono orgoglioso di poter supportare questa importantissima azienda nella realizzazione di piani di comunicazione che raccontino un territorio che mi appartiene da ...

Star Price sceglie Maurizio Logozzo per strategie di SEO copywriting

 Farsi trovare su Google attraverso la cara ed efficace strategia di SEO Copywriting. Fare attività di  SEO Coypwriting  è molto importante per promuovere le aziende online intercettando le ricerche degli utenti clienti. Per questo motivo un ringraziamento va all’azienda  Star Price  di  Aldo Parrotta  suo fondatore per aver scelto il  copywriter calabrese  Maurizio Logozzo per la realizzazione di alcuni progetti di comunicazione e attività di blogging. Un’azienda che offre vasti servizi di pronto intervento in ambito elettrico, idraulico e tutto ciò che riguarda l’impiantistica in ambito domestico e non solo. Star Price  vuole comunicare ai propri clienti con grande impegno e trasparenza rispondendo al meglio ad ogni loro richiesta di pronto intervento. Pronto intervento Sostituzione Molle Saracinesche Serrande Cosenza Grazie ancora Star Price per aver scelto la consulenza di comunicazione al dottor Maurizio Logozzo e d...

Telemarketing meglio farlo o non farlo? Leggi il post

 Perché è importante per un'azienda curare il telemarketing? Se hai un'azienda e credi che contattare telefonicamente i clienti o i prospect è un lavoro obsoleto e controproducente, questo articolo fa per te.  Il telemarketing è importante per per diversi motivi: Generazione di lead: il telemarketing consente all'azienda di contattare direttamente i potenziali clienti e generare potenziali contatti interessati ai prodotti o servizi dell'azienda. Questo aiuta a creare una base di clienti potenziali su cui lavorare per ottenere vendite future. Incremento delle vendite: il telemarketing consente di contattare i clienti esistenti o potenziali per proporre i prodotti o servizi dell'azienda. Questo può aiutare a incrementare le vendite e a raggiungere gli obiettivi di fatturato. Ricerca di mercato: il telemarketing può essere utilizzato anche per condurre sondaggi di mercato e ottenere feedback diretti dai clienti o potenziali clienti. Queste informazioni possono essere p...